Home > Eventi, Docenti, Dirigenti scolastici, Alternanza Scuola - Lavoro > Alternanza Scuola-Lavoro. Convegno "Sapere e fare: insieme è possibile"

Alternanza Scuola-Lavoro. Convegno "Sapere e fare: insieme è possibile"

22 febbraio - Auditorium Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Direzione Generale
Via Pola. 11 – 20124 –  Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Ai Dirigenti degli UST
Ai Dirigenti Scolastici
    degli istituti d’istruzione secondaria di II grado
Ai Docenti referenti per l’Alternanza
Al sito web

 

Oggetto: Convegno “Sapere e fare: insieme è possibile” – Auditorium Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - 22 febbraio

Lunedì 22 febbraio alle ore 14.30 nell’Auditorium Gio Ponti – Via Pantano, 9 - Milano si terrà il Convegno “Sapere e fare: insieme è possibile”, organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Università Statale di Milano, al quale sarà presente il Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Stefania Giannini.

L’incontro vuole essere un’occasione per far conoscere e condividere le buone pratiche di collaborazione realizzate in Lombardia tra scuola e impresa e mettere a disposizione metodi e strumenti per la progettazione didattica in alternanza ampiamente sperimentati.

Al fine di ottimizzare l’organizzazione, s’invitano tutti coloro che intendono partecipare a iscriversi al link  http://www.requs.it/iscrizioni1_04.asp?evento=112.

In considerazione della rilevanza dell’incontro, si invitano le SS.LL. a voler dare ampia diffusione alla presente comunicazione e a favorire la partecipazione dei docenti interessati.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

Il Direttore Generale
Delia Campanelli

 

Allegati

Nota USR Lombardia 04/02/2016, prot.1954 (pdf, 260 Kb)

Programma del convegno (pdf, 297 Kb)