Questo sito è dismesso dal 22 novembre 2019
Il nuovo sito è raggiungibile all’indirizzo:
cremona.istruzione.lombardia.gov.it

Home > Eventi, Docenti, Dirigenti scolastici, Orientamento, Alternanza Scuola - Lavoro > Convegno “Sviluppare le competenze strategiche per le imprese: Alternanza Scuola-Lavoro e Istruzione Tecnica Superiore” – 18 febbraio 2015 – Auditorium Gio Ponti – Milano

Convegno “Sviluppare le competenze strategiche per le imprese: Alternanza Scuola-Lavoro e Istruzione Tecnica Superiore” – 18 febbraio 2015 – Auditorium Gio Ponti – Milano

occasione per far conoscere le nuove necessità di professionalità all’interno delle imprese, mettere a disposizione metodi e strumenti per la progettazione didattica in alternanza ampiamente sperimentati e condividere alcune significative esperienze di collaborazione tra scuole e imprese.

 

Link alla comunicazione di USRLombardia con programma dell'evento

 http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo_1137_28_gen_2015/

 

 Direzione Generale

Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Pola. 11 – 20124 -  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 1137
Milano, 28 gennaio 2015

Ai dirigenti degli Uffici Scolastici territoriali della Lombardia

Ai dirigenti degli istituti secondari di secondo grado statali e paritari della Lombardia

LORO SEDI

Oggetto:  Convegno “Sviluppare le competenze strategiche per le imprese: Alternanza Scuola-Lavoro e Istruzione Tecnica Superiore” – 18 febbraio 2015 – Auditorium Gio Ponti – Milano

  

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia e Assolombarda invitano dirigenti e docenti e coloro che a vario titolo si occupano di formazione e istruzione, al Convegno “Sviluppare le competenze strategiche per le imprese:Alternanza Scuola-Lavoro e Istruzione Tecnica Superiore”, che si terrà presso l’Auditorium Gio Ponti, Via Pantano, 9 – Milano il 18 febbraio 2015 alle ore 14.30.

L’incontro vuole essere un’occasione per far conoscere le nuove necessità di professionalità all’interno delle imprese, mettere a disposizione metodi e strumenti per la progettazione didattica in alternanza ampiamente sperimentati e condividere alcune significative esperienze di collaborazione tra scuole e imprese.

Al fine di ottimizzare l’organizzazione, s’invitano tutti coloro che intendo partecipare a iscriversi al linkhttp://www.requs.it/iscrizioni1_04.asp?evento=81.

In considerazione della rilevanza dell’incontro, si invitano le SS.LL. a voler dare ampia diffusione alla presente comunicazione e a favorire la partecipazione dei docenti interessati.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Per il dirigente dell’Ufficio IV
il Dirigente dell’Ufficio III 
Giuseppe Bonelli