Home > Eventi, Docenti, Formazione, Dirigenti scolastici, Supporto Autonomia, Innovazione Tecnologica > Formazione e Tutoraggio scuole con attivi progetti Bando EXPO2015/USR- comunicazione sviluppo del percorso formativo

Formazione e Tutoraggio scuole con attivi progetti Bando EXPO2015/USR- comunicazione sviluppo del percorso formativo

struttura degli incontri a seguito della riunione del giorno 19 novembre 2015

 Ai Dirigenti delle scuole con attivi progetti EXPO2015 bando USR 

ai docenti referenti delle scuole capofile e delle scuole delle reti 

 

A seguito dell'incontro svoltosi presso l'Ist Ghisleri il giorno 19 novembre si comunica che la formazione proseguirà per gruppi di interesse ed il calendario delle attività sarà definito dalle singole scuole tramite contatto diretto con il formatore  Paolo Gallese .

Qui di seguito si pubblica  la comunicazione del Dott. gallese agli insegnanti presenti il 19 us ed il link al sito dedicato alla formazione ed al supporto a distanza costruito per l'azione formativa di Cremona . Nel sito si può trovare il calendario delle disponibilità del docente formatore e si può procedere alla  richiesta di incontro.

Si chiede alle scuole capofila di rete di concordare con i parter di progetto la richiesta di intevento 

grazie per la collaborazione 

Maria Laura Beltrami 

ref.UST Cremona per EXPO 

 

Gentili insegnanti,


come promesso ieri durante il nostro primo incontro vi invio il link al micro-sito creato per voi, contenente il calendario incontri che dovrete riempire.


Conservate questo link (ma potrete richiedermelo in qualsiasi momento) perché la sarà l'ambiente sul quale lavoreremo anche a distanza. Per ora contiene poche pagine funzionali, ma lo faremo crescere e soprattutto aggiungerò una pagina speciale dalla quale ogni gruppo di lavoro raggiungerà il suo dojo personale (pare che vada di moda chiamarli così...).

Ho inserito una pagina di piccoli tutorials preliminari su alcune cose che potrebbero essere utili a prescindere. Spero sia gradito.

Cliccate il calendario e poi scrivete dentro la casellina del giorno che vi interessa (il sito contiene le istruzioni).

Per contatti
Paolo Gallese
paologallese@gmail.com

Cordiali Saluti
Paolo Gallese
 

Verdeacqua Onlus Milano