Questo sito è dismesso dal 22 novembre 2019
Il nuovo sito è raggiungibile all’indirizzo:
cremona.istruzione.lombardia.gov.it

Home > In Evidenza > A.S. 2009/10 - RILEVAZIONE degli esiti degli scrutini NELLE SCUOLE PRIMARIE e SECONDARIE di I° e II° Grado Statali e non Statali.

A.S. 2009/10 - RILEVAZIONE degli esiti degli scrutini NELLE SCUOLE PRIMARIE e SECONDARIE di I° e II° Grado Statali e non Statali.

In Evidenza
Argomenti:

MIURAOOUSPCR R.U. 5311

Si segnala che sul sito INTRANET del MIUR e INTERNET è pubblicata la (Nota prot.n. 2061 del 4 giugno 2010) concernente l’oggetto,  nonché l’avviso che è Disponibile dal 7 giugno 2010 la sezione sul portale SIDI per comunicare i risultati degli scrutini finali di tutte le scuole, statali e non statali, di ogni ordine e grado

    Per le modalità, i tempi stabiliti per la rilevazione e per la modulistica da utilizzare per raccogliere i dati da inserire,  si rinvia alle istruzioni e agli allegati alla nota stessa.

    Per le  indicazioni organizzative predisposte da questo Ufficio, si fa riferimento alla nota prot. n. 14017 del 15.12.2009. Per l’inserimento dei dati, solo nell’eventuale impossibilità di procedere direttamente, ci si potrà accordare con l’Ufficio Affari Generali .

    Nel richiamare il contenuto della informativa per il trattamenti dei dati personali (allegata alla nota ministeriale 2061/10) ed i riferimenti normativi sul segreto statistico si precisa che le Rilevazioni degli Esiti rientrano tra quelle di interesse pubblico per il Paese (DPCM 3/8/2009) e sono soggette ad obbligo di risposta (art. 7 del D.lgs n. 322/89),

    L’andamento della rilevazione verrà appositamente monitorato da parte del MIUR .

 I Sigg. GIUSEPPE CREMASCHINI e LIZZIO ROSARIO (Ufficio Affari Generali - tel. 0372/468342 - e-mail: giuseppe.cremaschini.cr@istruzione.it  rosario.lizzio.cr@istruzione.it sono Referenti per il supporto alla rilevazione e agli stessi andranno rappresentati gli eventuali problemi e richieste.
    Si gradirà ricevere un cenno di adempimento.