Questo sito è dismesso dal 22 novembre 2019
Il nuovo sito è raggiungibile all’indirizzo:
cremona.istruzione.lombardia.gov.it

Home > Formazione neoassunti > Piattaforma Precisazioni

Piattaforma Precisazioni

USR Lombardia

1. immessi in ruolo negli anni precedenti che non hanno completato l'anno di prova/formazione: i data base verranno aggiornati nei prossimi  (il tutto è scritto sulla home degli accessi INDIRE).
Se ci fossero nominativi che non compaiono negli elenchi ricavati dalla piattaforma regionale potete inviarmeli attraverso il file Excel allegato, cognome, nome, codice fiscale, classe di concorso, codice meccanografico e denominazione dell'istituto sede di servizio e anno di immissione in ruolo, in modo da poterli trasmettere a INDIRE;

2. chi non riesce ad associare il tutor di scuola: INDIRE sta predisponendo alcune funzionalità per risolvere il problema, se, nonostante le nuove funzionalità, non riescono ad associare il tutor di scuola devono scrivere all'help di INDIRE perché  non abbiamo alcuna possibilità di intervento;

3. docenti con ruolo giuridico 14/15 ed economico 15/16 che sono in servizio sulla stessa tipologia di posto o su classe di concorso affine o docenti in utilizzo in sede diversa da quella di titolarità: potrebbero avere problemi di accesso.
Ancora una volta aspettare le nuove funzionalità della piattaforma annunciate nella mail di ieri perché non possiamo intervenire direttamente, poi vedremo per eventuali casi che avessero ancora problemi.
Raccomando a tutti di inviare propri dati i loro dati, cognome, nome, classe di concorso, codice fiscale, codice meccanografico e denominazione dell'istituto sede di servizio e codice meccanografico e denominazione dell'istituto sede di titolarità.
Se qualcuno è stato nominato solo su provincia e non su istituto occorre specificarlo.

5. Casi individuali, ad esempio ingressi negati dopo l'accreditamento, sono da segnalare esclusivamente alla mail di help di INDIRE.



allegatoTitolo: dati_neo_15_mancanti


allegatoTitolo: Precisazioni