Ufficio Pensioni, Riscatti e Ricongiunzioni - Modalità di ricevimento dell’utenza e comunicazioni
Circolare 04/12/2014, prot.9408
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia - Direzione Generale
Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona
Ufficio Pensioni, Riscatti e Ricongiunzioni
Cremona, 4 dicembre 2014
Prot. MIUR AOO USP CR R. U. 9408
Ai dirigenti scolastici
delle istituzioni scolastiche delle provincia
LORO SEDI
Alle OO.SS. - Comparto Scuola della provincia
Al sito web dell'UST
Oggetto: Ufficio Pensioni, Riscatti e Ricongiunzioni.
Modalità di ricevimento dell’utenza e comunicazioni.
Si comunica che, per esigenze organizzative derivanti dalla entità numerica del personale in servizio e dalla complessità dell’adempimento, l’Ufficio Pensioni, Riscatti e Ricongiunzioni dello scrivente Ambito Territoriale riceverà il personale della Scuola, interessato al calcolo della anzianità utile ai fini pensionistici,
esclusivamente previo appuntamento da concordare con l’addetto,
Sig.ra D’AURIA Gloria, per via telefonica al numero 0372 468 339, ovvero tramite l’indirizzo di posta elettronica gloria.dauria.cr@istruzione.it.
Tali appuntamenti saranno fissati nei consueti orari di apertura al pubblico di questo Ufficio, ovvero:
dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00, nonché,
nelle giornate di lunedì e di mercoledì, anche dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
Si precisa che l’Ufficio Pensioni, Riscatti e Ricongiunzioni, compatibilmente con gli appuntamenti in precedenza fissati, rimarrà a disposizione dell’utenza, nelle giornate e negli orari sopra indicati, per fornire ogni ulteriore informazione.
Si prega di dare la più ampia diffusione della presente comunicazione fra tutti gli interessati.
IL DIRIGENTE
Francesca Bianchessi
SP/mf
Referente: Squerti Patrizia
Tel.: 0372 468336
Fax: 0372 36497
E – mail: patrizia.squerti.cr@istruzione.it