Questo sito è dismesso dal 22 novembre 2019
Il nuovo sito è raggiungibile all’indirizzo:
cremona.istruzione.lombardia.gov.it

Home > Docenti, Personale A.T.A., Dirigenti scolastici, Dirigente, Pensioni, riscatti e ricongiunzioni, Varie, Relazioni Sindacali > Dal 27 Gennaio 2016 nuove modalità di contatto telefonico e ricevimento dell’Ufficio Pensioni, Riscatti e Ricongiunzioni

Dal 27 Gennaio 2016 nuove modalità di contatto telefonico e ricevimento dell’Ufficio Pensioni, Riscatti e Ricongiunzioni

Nota del 25/01/2016, prot. 650

Ufficio Scolastico Teritoriale di Cremona - Ufficio VI
Ufficio Pensioni, Riscatti e Ricongiunzioni 

Si comunica che dal 27 Gennaio 2016, per esigenze organizzative derivanti dall’esigua entità numerica del personale in servizio e dalla complessità degli adempimenti istituzionali, sarà possibile:

Per gli addetti alle segreterie scolastiche delle istituzioni scolastiche
Contattare telefonicamente l’ufficio nella seguente fascia oraria: dalle ore 7,45 alle ore 9,30

Ricevimento del personale Docente ed ATA del comparto scuola
Esclusivamente previo appuntamento da concordare nelle seguenti modalità:
-Telefonicamente dalle ore 13 alle ore 14 al numero 0372-468352  
-Tramite richiesta da inoltrare all’indirizzo di posta elettronica
usp.cr@istruzione.it .

Gli appuntamenti saranno fissati a partire dal mese di Luglio 2016, nei consueti orari di apertura al pubblico di questo UST, ovvero:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12 alle ore 13.
Nelle giornate di Lunedì e Mercoledì anche dalle ore 15 alle ore 16.


Il Dirigente
Francesca Bianchessi